STEFANIA LANCINI

Mi chiamo Stefania e sono una Psicologa Clinica a Analista Transazionale.

Viaggiare è la mia passione, lo faccio da quando ero bambina e questo mi ha aiutato ad arricchirmi sia come persona sia nel lavoro che svolgo. 
Amo il mio lavoro proprio perché lo definisco tale, un VIAGGIO che la persona compie per se stessa, per diventare consapevole.

Il mio compito è quello di accompagnare le persone nel viaggio forse più difficile ma allo stesso tempo meraviglioso: quello interiore.
Un viaggio a doppio senso dove la persona del terapeuta incontra quella del paziente e INSIEME percorrono la strada della scoperta di sé.

Sono appassionata di sogni perché penso che siano un dono che il nostro inconscio ci fa senza chiedere nulla in cambio.
Quello che posso dirvi è di non aver paura di nessuna parte di voi e di concepirvi nella vostra interezza.
Io ho il piacere e il dono di tenervi la mano qualunque cosa accada ma vi posso assicurare che sarà sorprendente.

 

LA SUA MASTERCLASS:
LA GESTIONE DELLE EMOZIONI

Nel progetto di Women Healing avrò il piacere di parlarvi di EMOZIONI, perché come diceva Jung l’Emozione è la fonte principale della presa di coscienza e per capire come funzioniamo abbiamo bisogno di partire da lì.

Emozioni mal gestite e non conosciute possono avere un effetto negativo sulla nostra salute, sia mentale che fisica. Ecco perché sarà mia premura portavi a conoscere più nel dettaglio che cosa significa entrare in contatto con il vostro mondo emotivo.