Le iscrizioni per l'Online Academy 2021 sono chiuse!

Facciamo due parole?

Spesso si manifesta con un ciclo irregolare, doloroso o con problemi dell’apparato riproduttivo.
In alcuni casi insorge come problemi legati alla tiroide.
A volte sono emozioni che non hai mai sperimentato prima e difficilmente sai gestire, al punto che sfociano in stati depressivi, attacchi d’ansia, dipendenze emotive piuttosto che un’incapacità di focalizzarti e raggiungere gli obiettivi; il tutto accompagnato da una stanchezza cronica.
In alcuni casi sono malattie della pelle: un’apparente secchezza, pruriti, rossori, irritazioni, che sfociano in eczema o psoriasi.
Eppure ti sembra di bere abbastanza acqua, fare giusta attività fisica, mangiare tanta frutta e verdura, prendere buoni integratori.
Spendi pure un sacco in creme e prodotti per il corpo di ultima generazione.
Visiti professionisti, senti pareri diversi e, a volte, discordanti, cerchi online soluzione fai da te ma nulla pare migliorare.

Se la soluzione si trovasse in un altro luogo rispetto a quella in cui il sintomo si manifesta?

LA WOMEN HEALING ONLINE ACADEMY

COS'E'

LO SCOPO

L’Academy è un percorso online di 8 mesi rivolto a tutte le donne che desiderano capirsi, conoscersi meglio e capire come funzioniamo a livello fisico, emotivo, mentale ed energetico. 
Il percorso è guidato da professioniste che ogni mese condurranno lezioni online, creeranno materiale scaricabile e stampabile e guideranno le partecipanti con consigli, tecniche e supporto tramite Q&A.

Informare, istruire, dare mezzi concreti per rendere consapevoli noi donne che non funzioniamo a compartimenti stagni, che ogni nostra singola scelta ha un impatto sull’insieme e che spesso, ciò che riteniamo essere la causa del nostro malessere, è semplicemente un sintomo.
Perché spesso quello che ci manca non è la buona volontà ma la conoscenza.

FA PER TE SE

E ANCORA

  • Se vuoi davvero capire come funzioni, cosa ti fa bene e cosa no
  • Se stai combattendo contro malesseri che affliggono il tuo femminile: che siano relativi al ciclo, alla pelle, a improvvise allergie, sbalzi d’umore, stanchezza cronica, tanto per citarne alcuni
  • Se sei una professionista e vuoi fare un salto di qualità nel tuo lavoro
  • Se vuoi capire quali alimenti ti sostengono e quali ti buttano a terra
  • Se vuoi una pratica di yoga, meditazione e respirazione che supporti il tuo sistema endocrino e nervoso
  • Se vuoi capire cosa contengono i cosmetici che stai usando e se davvero ti aiutano ad essere più bella e sana o se stanno, invece, aggravando il funzionamento del tuo corpo
  • Se vuoi prenderti cura di te profondamente, ad ogni livello
  • Se semplicemente vuoi informarti per essere una madre, un’amica, una sorella che porti aiuto e consapevolezza
  • Se intuisci che tutto è collegato, da cosa mangi a come ti senti e cosa fai e vuoi capire come e cosa puoi fare per trovare il modus operandi più adatto a te
  • Se hai deciso di metterti al centro della tua vita, perché sai che da qui puoi realizzare ogni cosa
  • Se vuoi imparare a decodificare le tue emozioni e i messaggi che il tuo corpo ti sta inviando
  • Se vuoi apprendere a riallinearti alla tua natura femminile ciclica e fare dei tuoi ormoni alleati potenti 
  • Se vuoi avere il supporto e la guida di donne che hanno implementato una visione della vita olistica e profondamente spirituale e ne hanno fatto uno stile di vita
  • Se vuoi tutte le informazioni in un unico posto, in cui le materie siano collegate da un filo logico e armonico che dia strumenti concreti senza dover passare da corso a corso
  • Se vuoi quindi capire di cosa hai davvero bisogno per attingere al tuo potenziale e manifestarti in tutta la tua grandezza

I TEMI E LA STRUTTURA

Ovvero cosa trovi e quando

GENNAIO

WOMEN HEALING COACHING

LEZIONE LIVE + Q&A LIVE

FEBBRAIO

PSICOTERAPIA

LEZIONE REGISTRATA + Q&A LIVE

MARZO

OSTETRICIA

LEZIONE REGISTRATA + Q&A LIVE

APRILE

SCIENZE NUTRIZIONALI

LEZIONE REGISTRATA + Q&A LIVE

MAGGIO

MEDICINA ESTETICA CONSAPEVOLE

LEZIONE REGISTRATA + Q&A LIVE

GIUGNO

YOGA E IL NETWORK CORPO -MENTE

2 LEZIONE REGISTRATE + Q&A LIVE

LUGLIO

SEX COACHING

LEZIONE LIVE + Q&A LIVE

AGOSTO

BODY AWARENESS

LEZIONE LIVE + Q&A LIVE

SETTEMBRE

CHIUSURA CON LEZIONE DI COACHING

LEZIONE LIVE

GLI STRUMENTI

Ovvero come avrai i contenuti

1. LEZIONI ONLINE

OGNI MESE, ALLA DATA STABILITA, TROVERAI UNA DELLE NOSTRE PROFESSIONISTE PRONTE A FARTI LEZIONE PER CIRCA 60/90 MINUTI SUL TEMA DEDICATO.
LE LEZIONI  SARANNO SIA LIVE CHE REGISTRATE. OGNI LEZIONE RIMARRÁ SEMPRE A DISPOSIZIONE SULLA NOSTRA PIATTAFORMA.

 

1. WORKBOOK

NELL’AREA DEDICATA A OGNI LEZIONE, TROVERAI  UN WORKBOOK DI RIEPILOGO CON I PUNTI SALIENTI,  ESERCIZI, CONSIGLI  DI VISIONE E DI LETTURA, NONCHE’ PRATICHE CREATI DALLE NOSTRE GUIDE. 

1. SUPPORTO

A TRE SETTIMANE DALLA LEZIONE, LE NOSTRE PROFESSIONISTE SARANNO NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE IN DIRETTA PER RISPONDE A TUTTE LE DOMANDE E I DUBBI PERVENUTI PER FAR ANCORA PIU’ CHIAREZZA E AIUTARTI NEL PROCESSO DI ASSIMILAZIONE DELLE INFORMAZIONI.

LE INSEGNANTI

Chi saranno le tue guide e formatrici

Roberta Zanetti

LA TUA WOMEN HEALING COACH

Stefania Lancini

LA TUA PSICOTERAPEUTA

Martina Sarti

LA TUA OSTETRICA

Valeria Sumar

LA TUA NUTRIZIONISTA

Orlena Zotti

IL TUO MEDICO ESTETICO

Chiara Cova

LA TUA INSEGNANTE DI YOGA

Martina Cova

LA TUA FISIOTERAPISTA & INSEGNANTE YOGA

Greta Tosoni

LA TUA SEX COACH

Marcella Ortali

LA TUA INSEGNANTE DI BODY AWARENESS

GLI EXTRA

Gli altri bonus inclusi nell'Academy online

LO SCONTO SUL PERCORSO 1:1

SE, OLTRE ALLA SCUOLA, VUOI AVERE UNA GUIDA CHE TI PERMETTA DI CAPIRE MEGLIO COSA TI STA SUCCEDENDO E CHE TI DIA STRUMENTI PRATICI FATTI DI NUOVA ABITUDINI E PRATICHE DA INCORPORARE NELLA TUA QUOTIDIANITÁ, TRAMITE L’ISCRIZIONE ALLA ONLINE ACADEMY HAI DIRITTO A UNO SCONTO DEL 10% SUL PERCORSO CON UNA DELLE NOSTRE MENTORI.

WH MENTORSHIP - IL RETREAT INTENSIVO

SE SEI UNA PROFESSIONISTA E VUOI CONTINUARE NEL TUO PERCORSO DI FORMAZIONE, L’ACCADEMIA ONLINE TI DA’ LA POSSIBILITÁ DI DIVENTARE MENTORE.
A SETTEMBRE 2021 POTRAI ACCEDERE AL PROGRAMMA INTENSIVO DI 8 GIORNI IN UNA VILLA PRIVATA CONDOTTO DALLA NOSTRA FONDATRICE E DA TUTTE LE PROFESSIONISTE CHE TI HANNO ACCOMPAGNATO NEGLI 8 MESI DI SCUOLA.
RICEVERAI UN’ULTERIORE FORMAZIONE PER CHE TI DARÁ ALTRE COMPETENZE E BUSINESS SKILLS CHE TI PERMETTERANNO DI FARE DI WOMEN HEALING UN VERO E PRORIO LAVORO.

LE TESTIMONIANZE

"E’ più di 10 anni che partecipo a corsi di formazione in area medico-sanitaria, il WHM è la formazione più completa a cui io abbia mai preso parte. Credo che questo tipo di approccio debba essere quello a cui la nostra medicina debba puntare per poter veramente aiutare le persone, in particolare le donne, a guarire e prendersi cura di loro stesse. È necessario, quasi urgente, un cambio di visione radicale, in cui la totalità della persona sia al centro; la medicina allopatica da sola arriva solo fino a un certo punto. Il WHM offre questo, conoscenze, strumenti per un approccio alla guarigione completo e radicale. Spero un giorno di vedere il WHM integrato negli Ospedali, allora saprò che veramente si sarà imboccata la strada giusta
Chiara
infermiera TIN, PS e studente di osteopatia
"Il WHM è stata una formazione a 360° ineguagliabile. è stato un bel mix di esperienza, conoscenza, consapevolezza e condivisione. Apprendere come funzioniamo e come l'ambiente che ci circonda influisce su di noi, attraverso l'esperienza concreta e il cambiamento della routine è stata una sterzata personale e professionale magnifica. Roberta ha tenuto lezioni incredibili! Poter apprendere da lei e dagli altri professionisti intervenuti è un'opportunità a cui sono molto grata. Il contesto Balinese ha coronato al meglio l'esperienza e dato all'aspetto spirituale una intensità incredibile"
Giulia Giambelli
Osteopata
"Un percorso scientifico , concreto e che mi ha fatto toccare con mano l'eneriga della donna. Più che un percorso, è un vero e proprio processo che ha trasformato la mia consapevolezza, la mia pratica e la mia vita."
Dalia D'Alto
Yoga Teacher
E' stato un percorso formativo di grande valore e che è riuscito a stupirmi e meravigliarmi, e se ci penso dovrebbe essere questo lo scopo della formazione in generale: farti vedere le cose da una prospettiva più ampia e profonda. E' stata una formazione intensa e completa, Roberta è riuscita a trasmettere nozioni e concetti importanti e molto tecnici ,con chiarezza e con efficacia facendo comprendere utilità e ambito d'applicazione fin da subito. Sono tornata a casa da questa esperienza arricchita come donna e come professionista, con strumenti nuovi per prendermi cura di me e delle mie clienti con maggiore consapevolezza in ogni ambito della vita. Troppo spesso ci si focalizza solo un aspetto perdendo la visione d'insieme, questa formazione ha fatto la differenza per ampliare la visione, gli strumenti e la consapevolezza da ogni punto di vista. Inoltre, cosa non affatto scontato, sono riuscita ad integrare fin da subito ciò che ho appreso nella mia pratica lavorativa e personale. GRAZIE"
Nicole Zunino
Business Coach
"Una bomba. Dopo questa formazione, non so davvero cos'altro potrebbe superare le mie aspettative"
Marcella Ortali
Psicomotricista
"Partecipare al ciclo e al corso completo l'anno scorso è stato formativo ed emozionante, a volte è stato faticoso reggere i continui input, informazioni, video, libri, esercizi ma poi ho recuperato tutto con interesse. Il periodo di lock down dovuto al COVID è coinciso con alcuni moduli e questo è stato particolarmente intenso e significativo per prendersi del tempo per riflettere su me stessa e fare un arduo lavoro introspettivo sul mio corpo, sulla mia mente e sulla mia Anima. Gli argomenti trattati sono stati diversi: dall'alimentazione al ciclo mestruale, agli ormoni, alla meditazione. Sono davvero tutte aree per me interessanti per conoscermi meglio come Donna e integrare tutte queste parti di me con le informazioni date da docenti esperte e preparate."
Paola degli Innocenti
HR e Career Coach
"Il percorso con la Women healing Academy è stato davvero importante ed è arrivato in un momento in cui avevo davvero bisogno di capire come funzionasse in realtà il mio corpo, in relazione alle mie emozioni e quali errori stessi facendo seppur inconsapevolmente. Credo che ogni donna, a prescindere dall'età o dalla professione che ha scelto debba regalarsi Women Healing: non è soltanto un'Academy ma un atto di responsabilità e amore verso noi stesse. Inoltre la possibilità di avere le masterclass sempre a disposizione sono un valore aggiunto in quanto tutti i contenuti restano a disposizione e possono essere studiati più volte, ripassati in base ai nostri tempi "
Anita Frazzetta
Life Coach
"Il percorso dell'Academy mi ha aiutato a vedermi sotto tutti i punti di vista, è un percorso inclusivo che ad oggi non avevo ancora trovato. É un percorso dedicato a chiunque desideri approfondire il proprio mondo interiore, l'aspetto ormonale e dell'alimentazione. Sarebbe bello che anche i medici approfondissero pratiche inclusive per la cura e la guarigione. Parteciperò anche alla prossima edizione sicuramente"
Francesca Fariello
Cibosupersonico
"Con Women Healing Academy sono stata supportata e sono riuscita a definire la mia versione migliore, che sto raggiungendo. Ho ricevuto lezioni e tips di consapevolezza che mi hanno permesso di raggiungere questa versione a piccoli step. Ciò che adoro di Women Healing è il senso di unione fortissima tra tutte noi iscritte all'Academy, perchè c'è una grande energia quando assisto alle lezioni e leggo i contenuti che fa tanto bene al cuore."
Cecilia Gaiara
Naturopata
"Vorrei riviere quest'esperienza di nuovo. L'Academy ci aiuta a capirci meglio, come funziona la nostra pelle, gli ormoni, la nostra energia... É una realtà stupenda. Fatti un regalo e goditi questo viaggio pazzesco dell'essere donna."
Elisa Scagnetti
Business Coach
"Ho iniziato WHA e Supernova simultaneamente, dopo poche settimane ho cambiato casa, citta', regione, lavoro, vita, giro di amici, e dopo pochissimo e' arrivato il lockdown di Marzo. Tutti questi elementi hanno contribuito ad un cambio profondo, e sono lieta ci fossero WHA e Supernova durante i miei 3 mesi di solitudine e isolamento, perche' ho potuto dedicarmici con attenzione e ascoltare profondamente me stessa. La persona che ha varcato la soglia ed e' uscita di casa a fine maggio non era la stessa che era entrata a Febbraio. Prendere parte a questi 6 mesi di Academy e' uno dei regali piu' importanti che potessi fare a me stessa perche' mi ha fatto iniziare un percorso di consapevolezza per diventare una donna piu' cosciente del suo corpo, delle sue emozioni, di cio' che mi fa bene e cosa invece no."
Ilaria Albano

Hai altre domane o dubbi? Scrivici!