FAQ

Abbiamo riassunto qui tutti i dubbi più comuni. Prova a dare un'occhiata e, se non trovi quello che cerchi, scrivici tramite il form sottostante.

La Online Academy è un percorso di studi personale, dedicato alle donne che vogliono imparare a conoscersi e vogliono apportare cambiamenti alla loro quotidianità. La Online Academy non abilita in alcun modo all’attività professionale.
La Mentorship invece, che si terrà a Bali a luglio 2020, è un percorso di formazione che permette alle professioniste di integrare conoscenze più profonde e strumenti più tecnici all’interno della propria attività lavorativa.

Per quanto ognuna di noi sia profondamente e unicamente diversa, alla base del nostro sistema vige un funzionamento comune che ha bisogno solo che delle regole semplici vengano rispettate: quelle, purtroppo, sono quelle che non conosciamo.


L’Online Academy ha lo scopo di darvi queste conoscenze che vi permettano di conoscervi e di utilizzare strumenti che abbiamo codificato che sono validi per ognuna di noi: non sulla base di opinioni ma di ricerche scientifiche e vissuto professionale.
Un esempio banale: l’effetto e l’interferenza dello zucchero sugli ormoni, sulla pelle, sui comportamenti, sulle emozioni, sul sistema nervoso e sull’intero sistema energetico, sono sempre gli stessi, per chiunque.

 

Non è possibile richiedere un consulto personale durante la lezione ma, nelle domande che raccoglieremo, potrete portare esempi basati sul vostro vissuto.
Ognuna delle professioniste vi risponderà in un modo che sia utile ad ogni partecipante.

Se vuoi seguire un percorso personale, puoi richiedere l’1:1

Siamo fermamente convinte che, a prescindere dall’età, dalla professione, dal credo, i contenuti dati siano di fondamentale importanza per ogni donna che desideri essere più informata in modo da scegliere più consapevolmente e consigliare meglio se stessa in primis e le proprie amiche/sorelle/figlie/nipoti poi.
Non c’è limite di età alla conoscenza.
Personalmente, se avessimo avuto queste conoscenze a 20 anni, avremmo vissuto in maniera diversa: non migliore o peggiore. Semplicemente più consapevole e responsabile delle scelte fatte 🙂

Al termine del percorso di studi online della Online Academy verrà rilasciato un certificato simbolico.
Alla fine della Mentorship, previo esame finale, verrà rilasciato il diploma di Women Healing Mentor

Tutto il materiale e le lezioni della Online Academy saranno disponibili sulla nostra piattaforma senza limiti di tempo.
Il tuo accesso sarà sempre abilitato – sempre che tu mantenga i pagamenti regolari – e potrai proseguire o riprendere gli studi quando vorrai.

Ogni anno ci sono un massimo di 12 posti riservati alla Mentorship a Bali. 
Per poter partecipare, è necessario fare richiesta al momento dell’apertura dell’Online Academy. 
Le selezioni avverranno entro fine Gennaio 2020

Si.
La lezione della Dott.ssa Sumar sarà tradotta in italiano

E’ necessario essere iscritte all’Online Academy.
Alle selezionate è richiesta la partecipazione a tutte le lezioni offerte in modo da arrivare a Bali preparate.

Le testimonianze delle Women Healing Mentor dell’edizione 2019 sono il miglior esempio. 
Le trovi qui

Soprattutto se lo scopo è proseguire e richiedere la Mentorship, crediamo che l’Online Accademy sia il pre-requisito fondamentale. Non perché vogliamo mettere in dubbio le vostre conoscenze ma semplicemente perché, se sarete abilitate come Mentori con il nostro metodo, reputiamo essenziale che ci sia un ripasso dei temi che probabilmente già conoscete, con il nostro approccio e la nostra visione.
Potete prendere l’Online Academy come un sano ripasso.
Uno dei pilastri della nostra visione sta nell’umiltà e nella consapevolezza che, in particolare in questi ambiti, tutto è sempre in perenne cambiamento e nuova scoperta e continuare a studiare è l’unica soluzione.


Certamente!
Non c’è alcun limite temporale alla richiesta di ammissione alla Mentorship

Non hai trovato quello che cerchi? Scrivici: ti risponderemo entro 24h